logo

Azienda

Il Centro Marmi D’Arcangeli opera da oltre cinquanta anni nel settore della lavorazione di marmi e graniti con ottimi risultati, garantendo elevati standard di lavorazione: qualità, efficienza e competenza.

La sede operativa, con un area espositiva di oltre 10.000 mq, è dotata di macchinari tecnologicamente avanzati per il taglio e la lavorazione e dispone di una vastissima scelta di pietre come marmi, graniti e travertini.

Grazie all’esperienza maturata nel tempo e ad uno staff specializzato sulle diverse tecniche di lavorazione della pietra, il Centro Marmi D’Arcangeli riesce a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta rispettando i tempi di consegna e garantendo massimo grado di precisione nelle finiture, elevata qualità del prodotto e prezzi competitivi: dalle produzioni standard a quelle su misura applicate a superfici ridotte o di grandi dimensioni.

Passione, professionalità, flessibilità e competitività sono le caratteristiche che nel tempo hanno fatto del Centro Marmi D’Arcangeli una delle aziende leader, nella lavorazione di marmi e graniti, nella provincia di Latina e Roma.